Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ramoino: “Ripristinare l’illuminazione tra Sant’Ampelio e la galleria”

"Mi sono fatto interprete del disagio presso gli uffici comunali e mii auguro che il ripristino avvenga prontamente"

Più informazioni su

Bordighera. “All’alba del 21 Settembre 2017, un palo in uso alla filovia Ventimiglia – Sanremo si è spezzato nella curva di S.Ampelio a Bordighera, provocando l’interruzione della linea elettrica e di quella filoviaria.
Ripristinata in giornata la linea in uso ai filobus e la linea elettrica sulla via Aurelia, rimangono ad oggi due tratti ancora al buio: la curva di S.Ampelio e il tratto tra la cava e la galleria del Grand Hotel del Mare; ad un mese dall’episodio iniziale.

Lasciare al buio – scrive il consigliere di minoranza Giovanni Ramoino – due tratti nella principale arteria cittadina, per oltre un mese, in un periodo in cui le giornate si accorciano, è inspiegabile. Molti cittadini, ma anche chi transita sull’Aurelia quotidianamente, continuano ad interrogarmi sui ritardi del ripristino dell’illuminazione, ben consci che l’intervento è in capo al gestore elettrico e non all’Amministrazione comunale.

E’ però il Comune che dovrebbe sollecitarne il rapido ripristino. Mi sono fatto interprete del disagio presso gli uffici comunali e mii auguro che il ripristino avvenga prontamente”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.