Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pigna, grande partecipazione alla sagra del fungo foto

Un arrivederci all'anno prossimo per proseguire questa tradizionale festa autunnale, ormai considerata appuntamento fisso di tutta la Val Nervia

Pigna. Grande partecipazione ieri, 8 ottobre, nel comune di Pigna per la caratteristica sagra del fungo. Un ringraziamento va all’Unione sportiva Pignese nella persona di Mario Siboldi e al sindaco Daniela Simonetti per l’ottima riuscita dell’evento che ha attirato un folto pubblico, tra cui anche numerosi turisti.

“Arrivederci al prossimo anno per mantenere viva questa allegra festa autunnale, ormai divenuta appuntamento fisso per tutta la Val Nervia” – affermano gli organizzatori.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.