Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Parodi e Il Grande a Genova per il Consiglio delle autonomie locali

Si parlerà della variazione di bilancio della Regione Liguria per gli anni finanziari 2017-2019

Imperia. Diego Parodi per Imperia e Alessandro Il Grande per Sanremo. I due presidenti dei consigli comunali del capoluogo e della città dei fiori sono stati convocati per dopodomani alle 10 nella sala del consiglio della Città Metropolitana di Genova dove si terrà la riunione del Consiglio delle autonomie locali.

Parteciperanno al consiglio delle Autonomie Locali che prenderà in esame due argomenti. Oltre alle comunicazioni del presidente si parlerà della variazione di bilancio della Regione Liguria per gli anni finanziari 2017-2019 e quindi si approveranno le modifiche al regolamento interno del Cal, ovvero il consiglio delle autonomie locali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.