Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Non rispondeva alle chiamate, trovata morta in casa donna di 54 anni a Ventimiglia foto

Sul posto i carabinieri, vigili del fuoco e i soccorritori della croce rossa e 118

Più informazioni su

Ventimiglia. Non rispondeva alle chiamate dei famigliari e del personale medico, per questo motivo sono intervenuti verso le 19 i militi del 118, della croce rossa e gli uomini dei vigili del fuoco, in Dante Alighieri, dove è stata trovata una giovane donna di 54 anni, A. P., priva di vita.

Sul posto i carabinieri per gli accertamenti del caso, al momento non è stata riscontrata alcuna azione lesiva da parte di terzi. L’ipotesi più verosimile è che si tratti di morte naturale.

La donna sarebbe stata sotto osservazione dell’Asl medica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.