Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nel fine settimana torna la Coppa Royal al Circolo Golf degli Ulivi di Sanremo foto

La competizione vedrà una nutrita partecipazione di golfisti non solo del circolo della città ma anche da fuori provincia e dal Principato di Monaco

Più informazioni su

Sanremo. Si svolgerà sabato 14 e domenica 15 ottobre la prestigiosa “Royal Hotel Golf Challenge Sanremo” presso il Circolo Golf degli Ulivi di Sanremo organizzata in collaborazione con la Multigolf srl, società con 25 anni di esperienza nella pianificazione e gestione di gare golfistiche.

conferenza stampa coppa royal

L’atteso appuntamento, di lunga tradizione storica, è presente con successo fin dagli anni ’50 nel calendario delle gare del Circolo Golf. Precisione e attenzione sono le prerogative necessarie per superare con successo questo impegnativo percorso lungo 5.203 m. Al Circolo Golf degli Ulivi è stato assegnato a maggio 2016 il prestigioso riconoscimento ambientale federale “Impegnati nel verde Culturale Heritage-Patrimonio Storico, artistico e culturale”.

La competizione vedrà una nutrita partecipazione di golfisti non solo del circolo della città ma anche da fuori provincia e dal Principato di Monaco, a conferma dell’importante valenza che ha per il territorio. Il format quest’anno sarà una gara individuale 36 buche stableford con la possibilità di giocare solo il sabato 18 buche stableford oppure solo la domenica 18 buche stableford.

Gli alberghi co-sponsor, tutti appartenenti alla The Leading Hotels of the World”, saranno: Borgo Egnazia di Savelletri di Fasano, Grand Hotel Palazzo della Fonte di Fiuggi, Hotel Splendide di Lugano, Terme di Saturnia Spa & Golf Resort di Saturnia, Verdura Resort di Sciacca e Villa d’Este di Cernobbio.

I golf co-sponsor, oltre al Circolo Golf degli Ulivi di Sanremo, sono il Circolo Golf Villa d’Este di Montorfano, il Golf Club Fiuggi di Fiuggi, il Golf Club Verdura di Sciacca, il San Domenico Golf di Savelletri di Fasano e il Terme di Saturnia Golf Club di Saturnia.

IMG_1165

Ad ogni vincitore saranno con piacere messi a disposizione interessanti premi da parte della direzione del Royal Hotel, mentre gli alberghi co-sponsor offriranno soggiorni, ciascuno di due notti per due persone e green fee sui loro percorsi. In occasione della cena di gala domenica 15 ottobre alle 20.30 nella splendida cornice dell’hotel Royal con la partecipazione dei giocatori, degli ospiti e dei co-sponsor, verranno estratti i premi e non mancheranno simpatici omaggi per tutti i partecipanti al Challenge.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.