Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Molini di Triora, i parenti del compianto Francesco Faraldi ringraziano i medici e il personale dell’ospedale Borea

"Un messaggio per ringraziare tutti coloro che sono stati vicini al nostro caro nell'Ospedale Civile di Sanremo"

Molini di Triora.  Ecco le parole dei parenti dello storico ristoratore ed ex sindaco di Molini di Triora per manifestare la loro gratitudine per chi è stato vicino al loro caro “Un messaggio per ringraziare tutti coloro che sono stati vicini al nostro caro nell’Ospedale Civile di Sanremo, in modo particolare e speciale va alla Dott.ssa Maddalena Rossi, che ci e stata vicina in ogni momento, alla Dott.ssa dell’Obi Enza Vasile, al Dott. Massimo Conio e gli infermieri  Alessandra Balbo, Raffaele De Simone , Anna Zucchetto e tutti gli altri infermieri ed operatori del reparto per la loro professionalità e umanità. Un grazie di cuore a tutti coloro che ci sono stati vicini in questi giorni e che hanno voluto salutare per l’ultima volta Francesco invadendo il suo Paese Molini di Triora”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.