Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Migranti, la Caritas lancia l’appello: servono vestiti e cinture per i pantaloni foto

Scarpe, calze, cappelli, sciarpe, guanti, pantaloni, giacche e cinture

Più informazioni su

Ventimiglia. La Caritas Intemelia lancia un appello, anche sulla rete, per sensibilizzare i cittadini a regalare delle cinture o delle corde per stringere i pantaloni, per i migranti in transito. Inoltre c’è bisogno anche di vestiti da uomo in buono stato ma anche scarpe, calze, cappelli, sciarpe, guanti, pantaloni, giacche e cinture.

Il centro di assistenza Caritas informa che “Purtroppo stiamo ricevendo moltissimi prodotti non idonei, soprattutto scarpe non utilizzabili perché bucate, scollate, rotte”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.