Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Migrante e spacciatore a Imperia arrestato con un etto e mezzo di droga

Lo stupefacente era nascosto in un cuscino e calzini

Imperia. La droga era nascosta in un cuscino e in un paio di calzini in un armadio: 159 grammi di hashish suddivisi in due panetti e in una ventina di stecche già pronte per lo spaccio.

Per la prima volta è stato arrestato a Imperia un richiedente asilo ospite di una cooperativa locale. A finire nei guai un trentenne della Nigeria arrestato dalla squadra volante della questura imperiese.

I suoi compagni alloggiati nell’abitazione di viale Matteotti, a pochi passi dal Comune, si sono mostrati molto collaborativi nell’operazione della polizia di Stato. L’uomo non ha opposto resistenza ed è stato arrestato. Resta ora da capire se sia coinvolto in un giro di spaccio più grande e chi lo abbia coinvolto. Su questo punto sono in corso accertamenti da parte della stessa polizia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.