Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mannoni verso la riconferma della segreteria provinciale del Pd

Il Pd pensa ad un partito sempre più aperto alla gente

Imperia. Il congresso si terrà a fine mese, ma non ci saranno imprevisti. Pietro Mannoni sarà riconfermato segretario provinciale del Pd per i prossimi quattro anni. Nessuno nome, al momento, a parte il suo, figura tra i candidati a quella poltrona.

Il congresso provinciale si svolgerà attorno al 25 – 26 ottobre e sempre in quei giorni, più precisamente dal 27 al 29 è in programma la Conferenza programmatica nazionale del Pd a Napoli. La riconferma di Pietro Mannoni assume anche una certa importanza in vista delle prossime amministrative di Imperia, ma anche sulle vicende che riguardano l’attuale amministrazione.

Quanto al partito Mannoni non ha mai fatto mistero delle sue idee: “Deve essere aperto e che sappia tenere assieme anime, sensibilità e culture diverse, e a livello locale stringere alleanze con quelle aree civiche, o anche con persone deluse da altri schieramenti, che ci hanno consentito di diventare forza di governo in realtà come Imperia o Sanremo”.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.