Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Luca Barla della Bici Sport Funseven trionfa nel “4° Trofeo Città di Ventimiglia” foto

La corsa era valevole anche per la “5^ Prova Giro della provincia”

Ventimiglia. Luca Barla trionfa nella gara ciclistica valevole per il “4° Trofeo Città di Ventimiglia” e per la “5^ Prova Giro della provincia”. Barla corre per il team “Sport Funseven” di patron Raffaele Fasuolo.

Lo svolgimento della corsa ha visto il vincitore e Marco Milidona provare più volte ad attaccar per portare via la fuga, ma alla fine la gara si è conclusa con una volata di gruppo che Barla ha vinto facilmente, grazie anche ai suoi compagni di squadra che hanno lavorato per impedire la fuga ai ciclisti degli altri team.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.