Quantcast

L’imperiese Serenella Sossi aderisce alla Giornata del Contemporaneo foto

In occasione della 13° giornata terrà il suo atelier/esposizione di Imperia "aperto" dal 14 al 16 ottobre

Più informazioni su

Imperia. Anche quest’anno Serenella Sossi aderisce alla Giornata del Contemporaneo, evento promosso da AMACI per il 14 ottobre 2017. Per l’occasione terrà il suo Atelier/Esposizione di Imperia “Aperto” dal 14 al 16 ottobre 2017 con il seguente orario: 15 – 19.30 .

Per marcare questo avvenimento, sabato 14 ottobre, 13a Giornata del Contemporaneo, alle 17 presenterà il suo quadro n° 500, da poco realizzato e non ancora esposto. “Colgo con piacere l’opportunità di esporlo per la prima volta nella mia città di origine, quasi un omaggio a Imperia, e in un contesto di prestigio come la Giornata del Contemporaneo indetta da AMACI – Associazione dei Musei D’arte Contemporanea Italiani – a cui sono fiera di aderire” – dichiara l’artista.

Per completare l’evento l’artista propone una informale conversazione sull’arte contemporanea arricchita da brevi letture sul tema. Questa dell’atelier/esposizone “porte aperte” sarà anche l’occasione di una operazione “svuota studio” con proposte e promozioni speciali su quanto in esposizione: quadri, sculture, disegni, ceramiche, foto.

Imperia Porto Maurizio – via Martiri della Libertà 84
è gradito un cenno di conferma della vostra visita
contatti telefonici: 339 7347221 – 349 6861610

Si può vedere la presentazione evento sul link AMACI Giornata del Contemporaneo :
http://www.amaci.org/gdc/tredicesima-edizione/serenella-sossi.

Più informazioni su