Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’imperiese Flavio Bianchi gioca da titolare durante il derby Juventus-Torino FC

La partita si è tenuta ieri allo Juventus Training Center di Vinovo durante il Campionato Primavera 1

Più informazioni su

Imperia. L’imperiese Flavio Bianchi ha giocato ieri da titolare nel Torino FC contro la Juventus durante il Campionato Primavera 1 allo Juventus Training Center di Vinovo.

La squadra di Coppitelli è tornata a casa soddisfatta, ha infatti battuto i bianco neri. Il derby è terminato 2 a 0 per i granata, che hanno affrontato una Juventus tutta nuova. Bianchi ha giocato bene nel 18′ del secondo tempo. Il Torino Primavera torna così a vincere con merito dopo più di due anni il derby Primavera, grazie alle reti di De Angelis e Butic nel secondo tempo. Il compito dei granata è stato facilitato dall’espulsione del bianconer Kameraj ma il risultato finale è globalmente meritato per un Toro ordinato e cinico al punto giusto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.