Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Imperia affronta in trasferta il Valdivara 5 Terre, Ambrosini: “Cercheremo di portare via dei punti”

"Sappiamo che non sarà una partita facile ma cercheremo di continuare sulla scia delle ultime due partite"

Più informazioni su

Imperia. Domenica 15 ottobre va in scena la quinta giornata, nel Girone A, del campionato Eccellenza durante la quale l’Imperia affronterà in trasferta il Valdivara 5 Terre.

Dopo aver vinto contro il Molassana Boero, è alto il morale della squadra di mister Bencardino in vista della prossima partita. “Il morale è alto e cercheremo di fare bene anche la prossima partita - afferma Alessandro AmbrosiniSappiamo che non sarà una partita facile ma cercheremo di continuare sulla scia delle ultime due partite”.

“Gli avversari sono più o meno gli stessi da qualche anno, quest’anno hanno preso Bertuccelli davanti, lì l’ambiente è molto caldo quindi sarà una bella partita – dice il capitano – La squadra giocherà al completo con un obiettivo: cercare di fare il meglio possibile per portare via dei punti”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.