Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’assessore regionale Viale a Roma per la consegna delle “Ciotole per le benemerenze dello sport europeo 2017″

Alla cerimonia, presso il Salone d'Onore del Coni, parteciperanno, tra gli altri, il presidente del Coni Giovanni Malagò, il presidente di MSP Italia - Aces Europe Gian Francesco Lupattelli e una delegazione dei Comuni liguri

Più informazioni su

Genova. Domani, lunedì 30 ottobre, la vicepresidente e assessore alla Sanità di Regione Liguria Sonia Viale sarà a Roma per partecipare alla cerimonia di consegna delle “Ciotole per le benemerenze dello sport europeo 2017″.

Alla cerimonia, presso il Salone d’Onore del Coni, parteciperanno, tra gli altri, il presidente del Coni Giovanni Malagò, il presidente di MSP Italia – Aces Europe Gian Francesco Lupattelli e una delegazione dei Comuni liguri della prima community europea del Benessere, tra cui Roberta Guglielmi, sindaco di Vallebona (Comune capofila). La community “L’Arco del Benessere” è candidata a “European Community of Sport 2019″.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.