Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Argentina cerca la sua prima vittoria, Imperia e Ventimiglia insidiose trasferte

Sanremese in casa contro il Real Forte Querceta, Taggia obiettivo tre punti

Più informazioni su

Sanremo. Anche questa domenica calcistica è pronta a regalare sorprese e avvincenti partite. In Serie D Girone E, la Sanremese riceverà in casa il Real Forte Querceta, un turno sulla carta facile per i biancoazzurri di Carlo Calabria. L’Argentina che ha cambiato proprietà ed è allenata da mister Casu è alla ricerca della prima vittoria in campionato: il calendario la contrappone contro il Ghivizzano Borgoamozzano per un match dal sapore di salvezza.

In Eccellenza l’Imperia di mister Bencardino ha sulla carta una trasferta insidiosa contro il Valdivara 5 Terre: chi vince si avvicina ai piani alti della classifica. Il Ventimiglia reduce dalla buona prestazione di domenica scorsa contro l’ex capolista Sammargheritese è a Vado a caccia di tre punti per uscire dalle zone basse della classifica.

Infine in Promozione l’Ospedaletti impegnato in una difficile trasferta nel campo della Campese e il Taggia di mister Luci contro il Borzoli: per i giallorossi è imperativo vincere per rimanere attaccati al treno della parte alta della classifica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.