Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Ancos ha donato un defibrillatore alla palestra di Villa Citera a Sanremo

L'individuazione di Villa Citera è giunta in maniera condivisa, tra comune di Sanremo e Ancos

Sanremo. Si è svolta oggi a Villa Citera la donazione di un defibrillatore da parte della Confartigianato, nell’ambito del progetto 5 x mille ‘Defibrillatori’, da parte dell’A.N.Co.S. (Associazione Nazionale Comunità Sociali e Sportive) costituita nel 2002 all’interno del sistema Confartigianato come articolazione organizzativa autonoma senza finalità di lucro.

defibrillatore ancos

L’individuazione di Villa Citera è giunta in maniera condivisa, tra comune di Sanremo e Ancos, per dotare la palestra di questa importantissima strumentazione per la sicurezza di tutti i suoi fruitori, tra i quali tanti giovani atleti.

Alla cerimonia erano presenti Aldo Zappaterra presidente nazionale Ancos, la vice sindaca Costanza Pireri e l’assessora e presidente Ancos Imperia e direttrice Confartigianato Imperia Barbara Biale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.