Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Amaie fa marcia indietro, ripristinata la fornitura dell’acqua a Portosole

L’allaccio idrico era stato infatti interrotto stamattina

Più informazioni su

Sanremo. Terminati i disagi per l’approdo turistico della città dei fiori. Dopo che l’azienda municipalizzata Amaie stamane aveva, a causa di un contenzioso con la Portosole CNIS Spa, tagliato l’acqua al porto in questione, la situazione sembra essere temporaneamente risolta.

L’allaccio idrico è stato infatti ripristinato verso le 18 di oggi, mettendo la parola fine alle tribolazioni delle centinaia di utenza, tra le quali molti maxi-yacht ma anche opere a terra, che si trovano all’interno di uno degli approdi turistici più grandi del Mediterraneo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.