Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La scuola media di Coldirodi partecipa all’iniziativa #ioleggoperchè e Evento “Libri nei libri”

La cittadinanza è caldamente invitata a prendere parte alla rappresentazione

Più informazioni su

Sanremo. Anche quest’anno, la scuola media di Coldirodi partecipa a #ioleggoperché, la grande iniziativa nazionale a favore delle biblioteche scolastiche. Da sabato 21 a domenica 29 ottobre sarà possibile donare un libro alla scuola recandosi in una delle tre librerie gemellate: Mondadori Bookstore Bordighera (Via Vittorio Emanuele II, 252), Mondadori Bookstore Sanremo (Via Roma, 91), Mondadori Bookstore Imperia (Via don Abbo, 5).

Gli alunni di Coldirodi, per dare ulteriore risalto all’iniziativa, hanno deciso di mettersi alla prova realizzando una drammatizzazione di alcuni brani tratti da romanzi di ieri e di oggi. Lo spettacolo, organizzato dalla classe seconda, avrà luogo giovedì  26 ottobre alle 9:30 presso la Mondadori di Bordighera e avrà come titolo “Libri nei libri”.

La cittadinanza è caldamente invitata a prendere parte alla rappresentazione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.