Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Rari Nantes Imperia festeggia le prime tre settimane dei nuovi corsi con la “Merenda dei Campioni”

Ad ogni atleta della Scuola Nuoto e ai giovani pallanotisti verrà offerto gratuitamente un panino col cioccolato

Più informazioni su

Imperia. La Merenda dei Campioni ti aspetta al Bar Rari57! Ogni atleta della Scuola Nuoto e i giovani pallanotisti potranno riprendere le forze subito dopo l’allenamento.

Oggi, a partire dalle 16:30 al Bar Rari57 alle ragazze ed ai ragazzi, da poco usciti dall’acqua, verrà offerto gratuitamente un panino col cioccolato. Rari Nantes Imperia festeggia le prime tre settimane dei nuovi corsi insieme ai giovanissimi.

Il tuo giorno di allenamento è il venerdì o il sabato? Non preoccuparti, la festa riprenderà domani (sempre dalle 16.30) e poi sabato mattina. “Forza ragazzi: dopo l’allenamento vi aspetta la Merenda dei Campioni!” – afferma la società.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.