Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La motociclista Marta De Giovanni di Castellaro si classifica 5° nella penultima gara di campionato ASI femminile a Paroldo foto

La 12enne grazie al risultato di ieri è riuscita a risalire la classifica generale passando dal 9° al 7° posto

Più informazioni su

Imperia. Altro ottimo risultato per la motociclista Marta De Giovanni di Castellaro, che ieri ha partecipato alla penultima gara di campionato ASI femminile a Paroldo classificandosi 5° nelle under 18.

“Al Campionato ASI femminile Paroldo concludiamo con un 5′ posto di categoria under 18 che va benissimo visto che quest’anno non ci facciamo mancare niente e ho corso con influenza e febbre” - scrive la motociclista su Facebook.

Grazie al risultato di ieri la 12enne è riuscita a risalire la classifica generale passando dal 9° al 7° posto nonostante avesse saltato una gara all’inizio della stagione a causa dell’infortunio alla spalla. Ieri ha mostrato le sue abilità affrontando le altri 20 partecipanti iscritte al campionato e ottenendo un buona posizione. Ora dovrà affrontare l’ultima gara di campionato a punteggio doppio che si terrà a Ottobiano.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.