Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Mazzucchelli Sanremo schiera due squadre al campionato Under 13 femminile foto

Inizia una nuova avventura per le giovani ragazze della “Mazzu”

Più informazioni su

Sanremo. Sabato 21 ottobre prende il via il campionato Under 13 femminile organizzato dal Centro Sportivo Italiano. In questa categoria la Mazzucchelli Sanremo schiera due squadre: Gelateria Lollipop e Conad City.

Inizia quindi una nuova avventura per le giovani ragazze della “Mazzu” che sperano di bissare i numerosi successi ottenuti la scorsa stagione ed onorare così la fiducia che gli sponsor hanno riposto in loro. Il campionato, che si preannuncia combattuto, vede sette squadre partecipanti e si svolgerà con la formula del girone unico. Due le province interessate da XXmiglia a Pietra Ligure.

Appuntamento quindi sabato 21 ottobre alle 15,30 presso il polo sportivo del mercato dei fiori di Sanremo per la sfida Mazzu Conad vs XXmiglia e lunedì 23 ottobre alle 18,30 al palazzetto di Bordighera per Mazzu Lollipop vs Bordivolley.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.