Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Maurina Volley si impone 3 a 0 sulle savonesi del Volley Team Finale

Nella 2^ giornata di Coppa Liguria

Più informazioni su

Sanremo. Si conferma la Maurina Volley nella 2^ giornata di Coppa Liguria, dove al palazzetto dello sport di Zona San Lazzaro le bianco – azzurre s’impongono 3-0 sulle savonesi del Volley Team Finale.

Complice qualche malanno di stagione che in settimana non hanno permesso alle imperiesi di allenarsi a pieno organico, la partita ha dato, pertanto, la possibilità al tecnico Roberto Gavi di testare la crescita di alcune giovani della squadra, ottenendo riscontri positivi da Sara Vitali, Martina Lupi e dall’inserimento con le compagne del nuovo libero Giulia Leone.

Con la seconda vittoria, la Maurina Volley si garantisce anticipatamente la qualificazione alla 2^ fase della Coppa Liguria in attesa di incontrare sabato 7/10 in trasferta le valbormidesi della pallavolo Carcare, ulteriore occasione per far giocare chi, fino ad oggi, ha avuto meno possibilità di scendere sul parquet.

COPPA LIGURIA
2^ Giornata
Maurina Volley – Volley Team Finale 3 – 0 (25/16-25/22-25/17)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.