Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Maurina Volley esordisce nel campionato di serie C contro le spezzine del Volley Pepe Nero

L'esordio coincide con il 94° compleanno della “Città di Imperia”

Più informazioni su

Imperia. Dopo la splendida promozione conquistata ai primi di giugno, la Maurina Volley si presenta ai nastri di partenza del campionato di serie C.

La preparazione, iniziata a fine agosto e proseguita con amichevoli e la partecipazione alla Coppa Liguria, pone le “maurine”pronte per iniziare la nuova sfida. Ventisei giornate, circa 2800 Km su un percorso che si snoda per tutta la Liguria, da Sanremo a La Spezia.

Esordio, domani sera, in coincidenza con il 94° compleanno della “Città di Imperia”, alle 21 al Palazzetto dello sport, sede di tutti gli incontri casalinghi delle imperiesi, dove riceveranno le spezzine del Volley Pepe Nero, 2^ squadra della società Volley Autorev SP che partecipa al campionato nazionale di serie B2. Appuntamento, quindi, a domani sera, con l’entusiasmo di sempre per sostenere i colori bianco-azzurri.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.