Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Maurina Olio Carli si posiziona 15° alla fase interregionale dei Campionati di Società Allievi a Chiari foto

Per motivi organizzativi invece delle 12 squadre previste ne erano presenti ben 17 di Liguria, Piemonte e Lombardia

Più informazioni su

Imperia. Lo scorso weekend a Chiari (BS) si sono svolti i Campionati di Società Allievi, Fase Interregionale nord ovest, di atletica leggera. Per motivi organizzativi invece delle 12 squadre previste ne erano presenti ben 17 di Liguria, Piemonte e Lombardia a dimostrazione dell’alto contenuto tecnico che il nord ovest ha saputo esprimere in questa stagione a scapito degli altri gruppi, nel raggruppamento tirrenico (Agropoli) erano presenti solo 8 squadre.

La Maurina Olio Carli ha confermato l’accredito con cui si era presentata posizionandosi al 15° posto. Migliori risultati Paolo Guglielmi primo 52,78 nel martello record personale, Federico Romei secondo 43,48 nel disco, Andrei Tudorie terzo nell’alto 1,88 record personale, Giorgio Castelli sesto nel triplo 12,41, Luca Martini sesto nei 400 hs 59″39 e Oscar De Iacovo settimo nei 100 11″48 record personale. Completavano la squadra Marco Ruocco 400 metri, Gianmarco Silvestro 800, Memhet Kartal 110 ostacoli.

Questa la dichiarazione del presidente prof. Giovanni Quaglia: “E’ sempre una grande soddisfazione partecipare a queste manifestazione e raccogliere i frutti del costante impegno negli allenamenti di questi ragazzi e degli allenatori che li seguono e che voglio ricordare Vittorio Giacosa (corse), Stefano Montanari (lanci), Ugo Saglietti (salti) e Paolo Smeraldo (ostacoli) sicuro che il 2018 porterà risultati ancor più importanti anche con la collaborazione dell’Atletica Planum di Santo Stefano che da anni collabora con noi per lo sviluppo del settore giovanile”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.