Quantcast
Incontro tra il coordinamento associazioni e l'amministrazione comunale, entro l'anno partono i lavori per il Monumentale - Riviera24
Sanremo

Incontro tra il coordinamento associazioni e l’amministrazione comunale, entro l’anno partono i lavori per il Monumentale

200mila euro sono i soldi stanziati da Palazzo Bellevue per sistemare il primo lotto

Sanremo Cimitero Monumentale Foce giugno 2016

Sanremo. Si è svolta questa mattina a Palazzo Bellevue la riunione tra l’amministrazione comunale, presenti il sindaco Biancheri, la vice Sindaca Pireri ed i consiglieri Formaggini e Negro, e il coordinamento cittadino delle associazioni. Primo ed unico punto all’ordine del giorno la partenza dei lavori di restauro del primo lotto del Cimitero Monumentale di Sanremo, che entro il 2017 dovrebbero prendere il via.

E’ stata costituita una commissione ad hoc di volontari e tecnici che seguiranno da vicino l’evolversi dei lavori, come gli architetti Toffolutti, il cui progetto è stato rispolverato per questi lavori e gli architetti Salvini e Cervini.

200mila euro sono i soldi stanziati da Palazzo Bellevue per sistemare il primo lotto, ossia le arcate, che si trovano sulla sinistra e sono le più distrutte.

commenta