Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incendio alla “Recup-Fer”, aperta un’inchiesta e area sotto sequestro foto

Ai raggi x le immagini delle telecamere a circuito chiuso; l'ipotesi del dolo non viene esclusa

Imperia.C’è un fascicolo aperto dalla magistratura di Imperia e più in particolare dal pm Marco Zocco sull’incendio che ha interessato il deposito della “Recup-Fer” di Valle Armea. Sarebbero già state sentite diverse persone, ma l’indagine prosegue nel più assoluto riserbo anche per non compromettere l’esito delle indagini.

Ai raggi x – scrive La Stampa – vengono passate le immagini delle telecamere a circuito chiuso del deposito appartenente alla famiglia Del Gratta. Servono per tracciare eventuali presenze sospette anche perchè l’ìpotesi del dolo non è stata del tutto esclusa dagli inquirenti.

Dopo l’incendio devastante scoppiato nella notte tra martedì e mercoledì e spento dopo diverse ore dai vigili del fuoco l’area è stata sequestrata su disposizione della stessa magistratura imperiese. Un provvedimento di tipo cautelare per poter proseguire nelle indagini a 360 gradi che vedono impegnati gli uomini del nucleo operativo dei carabinieri della compagnia di Sanremo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.