Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

In Coppa Liguria la Dianese & Golfo espugna il campo del Bordighera

Per proteste, Enrico Sardo l'allenatore della Dianese & Golfo è stato espulso dall'arbitro

Più informazioni su

Bordighera. Una gara sentita da ambo le parti che la Dianese & Golfo riesce a portare a casa. 3 a 2 per gli ospiti in casa del Bordighera nel match valido per la Coppa Liguria Prima Categoria e i dianesi staccano il biglietto per il turno successivo. Da segnalare il ritorno al gol del “Cobra” Alessandro Greco che apre le marcature e poi reti di Odasso e Li Causi. Sul 3 a 0 la partita, già nel primo tempo, sembra ormai chiusa ma il Bordighera ha un sussulto d’orgoglio e accorcia le distanze con Valenti e Sofrà nella ripresa.

Per proteste, Enrico Sardo l’allenatore della Dianese & Golfo è stato espulso dall’arbitro.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.