Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Imperia un nuovo corso per diventare amministratori di condominio, aperte le iscrizioni

La Confesercenti organizza anche un corso di aggiornamento

Imperia. Sono aperte le iscrizione per coloro che intendono diventare amministratori di condominio. Il corso inizierà martedì 14 novembre e si concluderà giovedì 21 dicembre dalle 18 alle 22, per un totale di 72 ore.

Per coloro che sono già amministratori di condominio, il corso di aggiornamento inizierà lunedì 13 novembre 2017 alle 18 e si concluderà lunedì 4 dicembre presso la sede Confesercenti di Imperia Via Bonfante, 29 (per un totale di 15 ore).

Gli interessati al corso completo (requisito minimo: diploma scuola media superiore) possono richiedere la scheda di prenotazione del corso via mail (j.lagorio@catliguria.it), o scaricarla cliccando sul link che trovano sulla pagina Facebook Confesercenti Imperia. Per ulteriori informazioni contattateci al 335/5994976 oppure allo 0183 720040.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.