Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, l’assessore allo sport Vassallo in visita durante l’open day dei Reds Rugby foto

Abbiamo voluto offrire alla città di Imperia una nuova realtà dedicata alla scoperta del rugby a misura di bambino, queste le parole del Presidente Giovanni Lisco

Più informazioni su

I Reds Rugby Imperia si affacciano nel mondo del rugby imperiese da pochi mesi ma già con esperienza di settore alle spalle e con positivi riscontri, infatti società dedicata al rugby “propaganda” ha tra le sue fila una trentina di atleti tesserati ed un gruppo di dirigenti, accompagnatori e allenatori (tutti riconosciuti da FIR).
Movimento rugbystico quello dei Reds dedicato al rugby fatto dai bambini categorie u.6/u.8/u.10.

“Abbiamo voluto offrire alla città di Imperia una nuova realtà dedicata alla scoperta del rugby a misura di bambino e creare un ambiente idoneo alle famigli, facendo conoscere quello che lo sport del rugby offre: amicizia, rispetto e unione” queste le parole del Presidente Giovanni Lisco (Consigliere FIR per la Liguria e designato proprio allo sviluppo del rugby in età scolare) che, conosciuto nell’ambiente con lo pseudonimo di nonno Giò, ha aperto la piccola cerimonia e lascia la parola all’assessore Vassallo il quale augura i migliori auspici e si dimostra palesemente soddisfatto ed entusiasta del progetto Reds e del fatto che venga sviluppata una società partendo dai bambini seguendoli sin dai “primi passi.

Presenti genitori , staff dirigenziale, tecnici e buona parte degli atleti, spicca la presenza dei giocatori del Monaco Rugby, che nel far visita aiutano fattivamente in campo gli allenatori sintomatico di un accordo in divenire tra REDS Imperia e MONACO Rugby.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.