Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, istallati a Oneglia i primi nuovi cestini gettacarta foto

Sono previsti 100 contenitori mono genere e 24 pluri-genere

Più informazioni su

Imperia.Sono stati istallati oggi i primi nuovi cestini gettacarta. Si è partito dal comprensorio onegliese e si arriverà in quello di Porto Maurizio. L’installazione dei nuovi cestini è voluta dall’assessorato all’Ambiente del Comune diretto da Pino De Bonis operazione appaltata alla Codal.

Per la precisione è prevista l’installazione di 100 contenitori mono genere e 24 pluri-genere. Ci vorranno dieci giorni per completare l’installazione dei gettacarta, finanziata con i fondi del “tesoretto” e finalmente arrivata a compimento. “Stiamo rispettando i tempi di istallazione – conferma l’assessore –che ci consentiranno anche di rispettare la normativa entrata in vigore il 3 febbraio 2016, che prevede sanzioni per chiunque venga sorpreso a gettare mozziconi di sigarette, carta ed altri rifiuti per strada”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.