Quantcast
Imperia, il CE.S.P.IM festeggia 20 anni al Teatro Parrocchiale di Cristo Re - Riviera24
La festa

Imperia, il CE.S.P.IM festeggia 20 anni al Teatro Parrocchiale di Cristo Re

Vi saranno momenti di intrattenimento teatrale, una breve presentazione di questi vent’anni di attività ed infine un rinfresco per tutti i presenti

riviera24 - CE.S.P.IM Imperia

Imperia. Nel corso del 2017 il CE.S.P.IM Centro di Servizio per il Volontariato di Imperia festeggia i suoi primi 20 anni di operosa presenza sul territorio.

20 anni segnati da un grande impegno a favore del volontariato tutto. 20 anni caratterizzati da una partecipazione attiva e variegata di grandi e piccole organizzazioni che, insieme, hanno intensamente contribuito alla crescita dell’esperienza del Centro e del suo ruolo di punto di riferimento per il non profit.

Numerosi sono stati i progetti formativi, i seminari ed incontri promossi per aggiornare e supportare il volontariato.
Il CE.S.P.IM ha sostenuto le associazioni con servizi qualitativamente e quantitativamente sempre più incisivi. Con la crisi di risorse e la fase di riorganizzazione vissute tra il 2008 ed il 2010, il Centro ha ripensato se stesso e guarda al futuro ed alle sfide poste dal nuovo codice del terzo settore come un banco stimolante di prova e di rilancio.

Per celebrare questi 20 anni di attività, sabato 28 ottobre, presso il Teatro Parrocchiale di Cristo Re a partire dalle 17, ci sarà una giornata di festa con i volontari e le associazioni del territorio. Il programma prevede dei momenti di intrattenimento teatrale, realizzati da associazioni culturali della zona, che hanno come filo conduttore la solidarietà e l’integrazione. A seguire ci sarà una breve presentazione di questi vent’anni di attività e in ultimo un rinfresco finale per tutti i presenti.

Più informazioni
commenta