Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia diventa un set a cielo aperto per il format australiano “Out of the Blue” fotogallery

La troupe sta girando in città la 200° puntata della notissima trasmissione australiana

Imperia. La città di Imperia è stata scelta dalla tv australiana per diventare il set della popolare trasmissione ‘Out of the Blue‘, realizzata per ‘Channel 9, fra i più importanti canali televisivi australiani’. Nella giornata di venerdì 13 ottobre la troupe australiana sta girando le scene della 200° puntata. Il programma è in diretta da 12 anni e ogni anno scelgono di trasmettere un paio di puntate dall’ Italia; quest’anno hanno deciso di presentare la riviera ligure e hanno già realizzato delle riprese a Portofino, Rapallo, San Frottuoso per mostrare le differenze turistiche, enogastronomiche e il tipo di pesca delle varie città della Liguria scelte per questa puntata. Fra i loro sponsor c’è Sanremo Pasta un brand australiano. “Rispetto a Rapallo e Portofino” ci racconta la regista del format Amanda DugganImperia è più genuina e più autentica come paese ligure per le tradizioni e le bellezze tipiche che offre. Domani per la celebrazione della 200° gireremo la trasmissione a Sanremo patria del nostro sponsor“. I conduttori raccontano il territorio ligure attraverso le eccellenze culinarie, architettoniche e naturalistiche. Le riprese sono in corso questa settimana in tutta la regione, e nei prossimi giorni anche Alassio sarà una delle protagoniste della trasmissione. La compagnia televisiva a Imperia, stamattina, dopo aver ultimato le scene in Calata Cuneo, si è spostata al mercato del pesce di Oneglia, dove i due chef della trasmissione hanno scelto e comprato il pescato di giornata, come pesce spada e branzino, che cucineranno, su un’imbarcazione.

Riviera 24 Trasmissione australiana a Imperia

Nel pomeriggio le telecamere di questa sorta di “Linea Blu”, made in Australia, si sposteranno al Parasio per “rubare” le immagini degli scorci più suggestivi della zona, successivamente, con la collaborazione della capitaneria di porto, gireranno delle scene dal mare verso terra in modo da far conoscere Imperia, in Australia, sotto ogni sfaccettatura. Domenica pomeriggio invece la televisione australiana ha deciso di fare delle riprese nella spettacolare Villa Grock dove da poco sono stati ultimati i lavori di restauro del giardino. Qui i conduttori della trasmissione, molto probabilmente, si travestiranno da pagliacci per rendere omaggio a Charles Adrien Wettach, e girare delle scene simpatiche e affini all’atmosfera del luogo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.