Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, Davide D’Ambrosio vince il primo premio dell’estrazione dei biglietti DESID€URO 2017 dei Buio Pesto

"Davide e la sua signora hanno vinto un pacchetto 2 giorni/1 notte più volo a Disneyland Paris"

Più informazioni su

Imperia. L’imperiese Davide D’Ambrosio è il fortunato vincitore del primo premio dell’estrazione dei biglietti DESID€URO 2017 dei Buio Pesto.

“E’ sostenitore dei Buio Pesto da tantissimi anni e ha preso il biglietto (il 24.570) proprio al concerto di Imperia! Dunque Davide e la sua signora hanno vinto un pacchetto 2 giorni/1 notte più volo a Disneyland Paris per due persone offerta dall’agenzia Eligiò Viaggi di Cairo Montenotte e se ne andranno a Parigi! Congratulazioni!” – scrivono i Buio Pesto su Facebook.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.