Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Imperia, accolta la determina per applicazione degli sconti fiscali ai commercianti

I commercianti che hanno già presentato la domanda per il 2016 sulla base della precedente determina potranno procedere ora per il 2017

Più informazioni su

Imperia. Il settore Lavori Pubblici del Comune di Imperia e l’Assessore Guido Abbo comunicano che è stata adottata la determina relativa all’applicazione degli sconti fiscali ai commercianti interessati dai lavori durante la riqualificazione di via Cascione. Il regolamento che il Comune di Imperia ha adottato nel consiglio comunale dell’ 8 settembre 2014, prevede la riduzione del 50% sulla tassa rifiuti e l’ azzeramento totale della tassa di occupazione sul suolo pubblico e sull’imposta di pubblicità. La determina stabilisce il perimetro di applicazione, la durata dei lavori e le detrazioni che sono state calcolate a seconda del periodo interessato e dalla porzione di via; nello specifico:

per più di un anno (ovvero dal 16 maggio 2016 sino al 31 maggio 2017 nel tratto compreso tra il civico 74 di via Cascione e l’incrocio con la galleria Gastaldi; per 10 mesi (ovvero dal 6 luglio 2016 sino al 31 maggio 2017) nel tratto compreso tra via S. Maurizio e il civico 74, inclusa tutta piazza F.lli Serra.) I commercianti che hanno già presentato la domanda per il 2016 sulla base della precedente determina potranno procedere ora per il 2017; chi non l’avesse ancora inoltrata, potrà farlo da oggi per l’intero periodo a cavallo 2016/2017.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.