Il Ventimiglia Calcio punta sui giovani: confermati Salzone, i Rea, Occhipinti, Scorti, Felici, Oliveri, Ierace e Peirano

Il progetto di ricerca dei talenti del proprio settore giovanile è sempre più il fondamento ispiratore della società che quest’anno ha scelto i migliori prodotti della “cantera granata” degli ultimi anni
Ventimiglia. Il Ventimiglia Calcio ASD si risveglia sempre più giovane; il progetto di ricerca dei talenti del proprio settore giovanile è sempre più il fondamento ispiratore della società che quest’anno, di fianco a giocatori storici quali Principato, Scognamiglio, Allegro Cafournelle e Mamone, ha scelto i migliori prodotti della “cantera granata” degli ultimi anni.
Oltre all’affermato Salzone, già autore di tre reti in questa stagione, il direttore sportivo Nicola Veneziano ha confermato i cugini Rea, Alfonso 98 e Danilo 99, Jacques Occhipinti e Andrea Scortichini “Scorti” classe 99, Giorgio Felici e Ema Oliveri leva 2000 e due baby difensori 2001 Dado Ierace e Loris Peirano.
Anche per questo motivo la società ha deciso di lanciare una promozione per i giovani sostenitori granata fissando il prezzo del biglietto di ingresso, già da domenica prossima 8 ottobre 2017 nel match casalingo contro la capolista Sammargheritese, in 2 € per tutti i minori di 25 anni. Ventimiglia Calcio sempre più giovane, in campo e sugli spalti.