Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il pizzaiolo più bravo del mondo è un francese di Mentone

Si tratta del 43enne Laurent Raimondo, vincitore del “Pizza World Cup 2017”

Più informazioni su

E’ un francese nato a Mentone il pizzaiolo più bravo del mondo. Si tratta del 43enne Laurent Raimondo che, a confronto con 130 concorrenti di sette nazionalità diverse, ha vinto il “Pizza World Cup 2017” in scena al Palacavicchi di Roma Ciampino.

Secondo quanto riporta Nice Matin, Raimondo, che ha iniziato a fare il pizzaiolo nel Principato di Monaco, ha presentato ben 15 creazioni personali ad una giuria composta da tre persone: un pizzaiolo, uno chef e un cliente. Attualmente, il campione del mondo, gestisce la pizzeria “La Diligence”, à Lépin-le-Lac, splendido borgo turistico nel dipartimento della Savoia della regione dell’Alvernia-Rodano-Alpi. Si trova sulle rive del Lago di Aiguebelette.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.