Il tema

Il G.A.L “Riviera dei Fiori” e il Circolo Castelvecchio di Imperia propongono la 23° edizione del concorso fotografico

Riservato a fotoamatori e scuole dell'infanzia, elementari e medie inferiori della Provincia di Imperia

macchina fotografica fotografare voyeur fotocamera

Imperia. Il G.A.L “Riviera dei Fiori” e il Circolo Castelvecchio di Imperia propongono un appuntamento ormai tradizionale che quest’anno giunge alla sua 23° edizione: il concorso fotografico riservato a fotoamatori e scuole dell’infanzia, elementari e medie inferiori della Provincia di Imperia.

Il tema di quest’anno è: “Luoghi, prodotti e volti dell’entroterra”; quindi un tema ben diverso rispetto agli ultimi anni che hanno sempre visto temi relativi all’olio e all’olivo. Le foto saranno esposte presso “Olioliva” dal 10 al 12 novembre durante la manifestazione “Olioliva”.

Il termine ultimo per presentare le opere presso i laboratori fotografici convenzionati** è il 9 novembre. La premiazione si terrà presso lo stand istituzionale di Olioliva domenica 12 novembre alle 10,30. Ogni partecipante potrà presentare al massimo 3 foto della dimensione di 20 x 30 montate su cartoncino nero di 30 x 40 oltre che su supporto digitale (CD o DVD).

I premi:
Il primo classificato di ogni categoria (fotoamatori e scuole) riceverà una coppa o targa oltre ad un buono acquisto di 250 euro , il secondo una coppa o targa con buono acquisto di 150 euro e il terzo una coppa o targa con buono acquisto di 100 euro.

Alla foto più votata dal pubblico, che sarà chiamato ad esprimere le proprie preferenze durante l’esposizione, verrà assegnata una coppa o targa con un buono acquisto di 100 euro. Tutti i dettagli e il regolamento completo sul sito del circolo: www.circolocastelvecchio.it

Recapiti:
Foto Ottica Adry Via Aurelia 132 – San Bartolomeo al Mare
Foto Ottica Carletto Via Roma 95 – Diano Marina
Foto Principe Via Cairoli 36 – Diano Marina
Foto Gianni Languasco Via Ospedale 32 – Imperia
Foto Ottica Bruno Via S. Giovanni 42 – Imperia
Studio Fotografico Click Art Via Bonfante 50 – Imperia
Foto Paolo Click – Via Viesseux 5 – Imperia
Foto Immagine Via Amendola 9 – Imperia
Centro Foto C.so Garibaldi 11 – Imperia P.M.
Fotocolor Montanari Via Queirolo 39 – Arma di Taggia
Foto Bleynat Via Roma 96 – Sanremo
Fotoflash Sanremo Via M. Libertà 2 – Sanremo
Foto Ottica Mariani Via Cavour 40 Ventimiglia.

Più informazioni
commenta