Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il comune di Ospedaletti cerca vigili urbani, ecco il bando di concorso

Entro il 23 novembre dovranno pervenire al comune di Ospedaletti le domande per la partecipazione al concorso pubblico

Ospedaletti. Il comune di Ospedaletti è alla ricerca di agenti di polizia municipale per far fronte alle esigenze derivanti, dal notevole incremento della popolazione, durante il periodo estivo, delle festività natalizie e pasquali.

Pertanto entro il 23 novembre dovranno pervenire al comune di Ospedaletti le domande per la partecipazione al concorso pubblico la cui prova scritta avrà luogo il 27 novembre alle 15 presso la sala consiliare del comune e il colloquio orale invece, il 30 novembre alle 15 sempre nella medesima sala. I vincitori saranno inseriti in una graduatoria da cui attingere nei periodi di più lavoro per la polizia locale.

A questo indirizzo web, il testo del bando e tutte le informazioni per partecipare

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.