Minibasket

I giovanissimi Esordienti della Rari Nantes Bordighera 1946 ospiti al Memorial Garassini

Hanno trascorso l’intera giornata di domenica a Loano

Bordighera. Prosegue senza sosta la “Preseason” dei giovanissimi Esordienti della Rari Nantes Bordighera 1946 che hanno trascorso l’intera giornata di domenica a Loano, ospiti al Memorial Garassini 2017.

Nella mattinata in semifinale ha affrontato la Pallacanestro Vado e già dalle primissime battute si capisce che il divario con la compagine savonese è incolmabile. Con metà del Team composto da sotto età nati nel 2007 più alcuni 2008 il Team avversario può imporsi con un roboante 45 a 13. I piccoli bordigotti non si scoraggiano affatto e nel primo pomeriggio si aggiudicano il terzo posto nella finalina, battendo per 47 a 25 il Basket Club Finale.

Nella finalissima il Vado vincerà sui padroni di casa del Loano dopo una gara spettacolare e molto equilibrata.
“Ringrazio personalmente lo staff tecnico del Basket Loano per aver pensato a noi, unico Team imperiese presente alla manifestazione. L’ospitalità di Bira Campisi, coadiuvato dai suoi ottimi collaboratori ci ha dato la possibilità di trascorrere una giornata da ricordare. Un grazie anche al Team di genitori che sta contribuendo tantissimo alla crescita del gruppo” – questo il commento a fine giornata di Gabriele Alessio, responsabile del Settore Minibasket Ranabo 1946.

Più informazioni
commenta