Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Halloween Party” a Porto Maurizio di Imperia, caramelle per tutti i bambini

Festa in via Cascione con i negozianti del Civ che distribuiranno dolci

Imperia. L’idea è del Civ presieduto dall’infaticabile Riccardo Caratto. Insieme al direttivo hanno promosso per oggi una festa di Halloween per i bambini in via Cascione e nelle vie intorno al cuore di Porto Maurizio.

“Abbiamo pensato di organizzare qualcosa per i bambini di Porto che potranno così divertirsi il 31 ottobre facendo visita ai commercianti che hanno aderito all’iniziativa – dice Riccardo Caratto –  Nelle vetrine dei negozi sono state affisse le locandine di Halloween e i commercianti distribuiranno dolci e caramelle per tutto il pomeriggio. Un buon motivo per trascorrere qualche ora in allegria insieme al Civ”.

E grazie al rinnovato accordo di collaborazione tra il Comune di Imperia e le due Associazioni di promozione sociale, culturale e sportiva cittadine, Associazione Genitori @ttivi Imperia e WOW, anche il campetto di via Gibelli si animerà per la festa di Halloween. L’evento si terrà dalle 16,30 alle 19, organizzato da Ag@ in collaborazione con il nido Magicabula e con il coinvolgimento di tutti i commercianti della zona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.