Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Guasto all’acquedotto del Roja, ritorna l’acqua nel Dianese

Disagi nel levante imperiese con i cittadini riforniti con le autobotti

Più informazioni su

Imperia. Sta rientrando l’emergenza nel Dianese dopo che questa mattina si era verificato un grosso guasto all’acquedotto del Roja  in alveo del torrente Impero. I tecnici dell’Amat, operativi già dalle 8, sono intervenuti per procedere alla riparazione.

Durante la giornata hanno accertato come la rottura fosse molto grave tanto che sono stati costretti a sezionare il tubo dell’acquedotto del Roja in località Santa Lucia ad Imperia.

L’entità della perdita ha costretto a sospendere praticamente per 12 ore l’erogazione idrica a tutto il Golfo Dianese poter intervenire in condizioni di sicurezza. Per limitare i disagi a Diano Marino a rifornire i cittadini ci hanno pensato le autobotti. Grande è stato l’impegno da parte della polizia municipale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.