Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Guasto a linea elettrica francese, pomeriggio “nero” per i pendolari: treni soppressi tra Cannes e Ventimiglia

La circolazione dei treni è iniziata a tornare alla normalità solo in serata

Più informazioni su

Cannes.Intorno alle 12 un guasto alla struttura di sostegno dell’alimentazione elettrica dei treni che ha avuto luogo tra le stazioni di Cannes e Cannes La Bocca ha causato l’interruzione della circolazione ferroviaria. Il blocco del traffico su binari si è prolungato per tutto il pomeriggio per permettere ai tecnici della rete ferroviaria francese di eseguire i lavori di ripristino del guasto, che ha causato numerose soppressioni e ritardi consistenti.

La circolazione dei treni è iniziata a tornare alla normalità solo in serata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.