Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gli animatori turistici in missione a Gavenola per promuovere le eccellenze della Valle Arroscia

Social media marketing per comunicare l’entroterra e i suoi tesori

Gavenola. Una nuova sfida, dopo la promozione del food pairing al Salto dell’Acciuga, per i partecipanti al corso per animatore turistico, finanziato dal Fondo Sociale Europeo nell’ambito del progetto di Blue Economy della Regione Liguria: un project work tutto dedicato alla promozione dei prodotti tipici, del patrimonio storico, artistico, paesaggistico e sportivo della Valle Arroscia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.