Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giuseppe Morgante di Arma di Taggia è Campione Italiano OCR nella categoria 18-24 anni foto

L'atleta, classe 93, raggiunge il titolo alla fine di nove tappe del Campionato Italiano Obstacle Course Race

Più informazioni su

Arma di Taggia. Alla fine di nove tappe del Campionato Italiano Obstacle Course Race, Giuseppe Morgante di Arma di Taggia, classe 93, è il campione italiano Ocr di Age group 18-24 in forza al Life Revolution Team, un gruppo di atleti ponentini accomunati dalla stessa passione.

L’atleta ha partecipato alla 9 km della sesta edizione dell’Inferno Run che si è corsa nel cuore verde di Firenze, nel bel mezzo del Parco delle Cascine. Il tracciato, percorribile sia per i competitivi che per i non competitivi, era aperto per la prima volta anche ai minori dai 13 ai 17 anni. Per gli uomini, dopo un testa a testa fino agli ultimi ostacoli, l’ha spuntata Stefano Colombo che ha preceduto Luca Pescollderungg e Alessandro Coletta. Colombo si è aggiudicato anche il titolo per il campionato Ocr. Per le donne invece la vittoria è andata a Diana Hartan, hanno seguito sul podio Silvia Boroni e Giorgia Caracci. Diana Hartan come Colombo per il maschile, oltre ad aver vinto la tappa fiorentina si sono portati a casa anche la vittoria del titolo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.