Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gianni Stracquadaneo del CV Imperiese arriva 7° alla regata “Coppa LNI Rapallo”

Era il penultimo appuntamento del Campionato Ligure 2017

Più informazioni su

Imperia. Gianni Stracquadaneo del CV Imperiese è arrivato 7° alla regata “Coppa LNI Rapallo” per la Classe Dinghy.

La competizione, che si è svolta sabato 14 e domenica 15 ottobre, era il penultimo appuntamento del Campionato Ligure 2017. Con un clima estivo, vento leggero e mare calmo, si sono portate a termine due prove sabato e due domenica, il massimo previsto dal bando.

29 i Dinghy presenti, varati da Rapallo e da Santa Margherita, che si sono affrontati in acqua. A farla da padrone è stato Filippo Jannello, imprendibile con tre primi ed un sesto scartato, al secondo posto Aldo Samele ed al terzo Gin Gazzolo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.