Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ghivizzano vs Argentina Arma finisce 0 a 0, Fameli: “Oggi inizia la nostra rincorsa verso la zona salvezza”

Dopo il "ciclo infernale" dell'inizio di stagione, la partita di oggi non era da fallire e i rossoneri portano ad Arma di Taggia un punto preziosissimo per la rincorsa alla zona salvezza

Più informazioni su

Arma di Taggia. Arriva il primo punto in classifica per l’Argentina 2017/2018. Pareggio a reti bianche allo “Stadio delle Terme” di Bagni di Lucca, dove i ragazzi di Mister Casu sono riusciti non solo a contenere le avanzate del Ghivizzano ma anche a rivelarsi pericolosi in qualche occasione. Dopo il “ciclo infernale” dell’inizio di stagione, la partita di oggi non era da fallire e i rossoneri portano ad Arma di Taggia un punto preziosissimo per la rincorsa alla zona salvezza.

“Sono contento del primo punto stagionale. La squadra c’è sempre stata ma complici la sfortuna e la bravura degli avversari non avevamo finora raccolto quanto meritato. Oggi inizia la nostra rincorsa verso la zona salvezza” – dichiara DS Fameli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.