Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fuga da film per un’automobilista arrestata dai carabinieri a Garessio

Al test dell'etilometro è risultata avere nel sangue alcol oltre al limite consentito

Più informazioni su

Imperia. Un inseguimento da film da Vicoforte a Garessio, praticamente al confine con Imperia. Ad essere protagonista di questa storia è una donna albanese di 35 anni. L’hanno arrestata i carabinieri  con l’accusa di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale. Si è scoperto anche che guidava sotto l’effetto di alcol. Una storia che risale ai giorni scorsi raccontata in tribunale.

Il giudice Elisabetta Meinardi ha convalidato l’arresto, l’ha modificato nella misura cautelare dell’obbligo di dimora. Il processo è stato poi rinviato perché il legale della straniera ha chiesto i termini a difesa. Una fuga rocambolesca accaduta nella notte tra martedì e mercoledì. La donna viaggiava su un’auto su cui pendeva un sequestro amministrativo e che non risultava assicurata. Ad un posto di blocco, nel territorio Monregalese, la donna anziché fermarsi si è allontanata a folle velocità. Una corsa finita in un  campo a Correria di Garessio con l’auto cappottata. Al test dell’etilometro è risultata avere  nel sangue alcol oltre al limite consentito.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.