Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fraticelli (Ospedaletti): “Orgoglioso di aver dato il mio contributo”

"La vittoria è alla fine meritata perché siamo stati più bravi di loro a sfruttare le occasioni"

Più informazioni su

Ospedaletti. “Sono orgoglioso di aver giocato una buona prestazione e aver dato il mio contributo, sulla fascia, nella vittoria di oggi e in una partita dura, contro degli avversari che nel primo tempo ci hanno fatto soffrire, ma che grazie a Mattia siamo riusciti a contenere in varie occasioni.

Nel secondo tempo – afferma il man of the match Damiano Fraticelli – siamo entrati in campo con un’altra testa. La vittoria è alla fine meritata perché siamo stati più bravi di loro a sfruttare le occasioni, ma anche perché oggi è emerso, ancora una volta, il lato squadra – siamo una famiglia – e lo dimostra il fatto che oggi sono andati a rete i nostri attaccanti, il portiere ha salvato il risultato e anch’io ho dato, come tutti gli altri in campo, un contributo che sommato a quello dei miei compagni, ci ha portato al risultato positivo.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.