Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Francesco Alberti riconfermato presidente dell’Ordine dei medici chirurghi e degli odontoiatri della provincia di Imperia

Tutte le nomine per il triennio 2018/2020

Imperia. Si sono svolte nei giorni 21-22 e 23 ottobre scorsi le elezioni per il rinnovo del consiglio dell’Ordine dei medici chirurghi e degli odontoiatri della provincia di Imperia per il triennio 2018/2020.

Riconfermato il presidente: Dr. Francesco Alberti.
Vice presidente: Dr.ssa Domenica Espugnato de Chiara
Segretario: Dr.ssa Stefania Russo
Tesoriere: Dr. Carlo Berio
Consiglieri: Dr. Giovanni Amoretti, Dr. Lando Barberio, Dr. Rodolfo Berro, Dr. Francescopaolo D’Adamo, Dr. Marco Montevecchi, Dr. Roberto Mureddu, Dr.ssa Senia Seno.

Come presidente della Commissione odontoiatri è stato riconfermato il Dr. Rodolfo Berro. Componenti: Dr. Carlo Berio, Dr. Piero Fullone, Dr. Giuseppe Gandolfo, Dr. Salvatore Taffari.

Collegio dei Revisori dei conti: oresidente Dr. Sandro Berio. Componenti: Dr.ssa Barbara Bonino, Dr. Spartaco Fragomeni, Dr.ssa Viviana Lo Blundo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.