Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ferì con una fucilata un agricoltore, 2 anni e 8 mesi a Gulen Altay

L'uomo dovrà anche pagare una sanzione di 10 mila euro

Più informazioni su

Imperia. Due anni e otto mesi di reclusione. E’ la pena inflitta in tribunale a Gulen Altay, 76 anni, ex musicista di origine turca. Ill 30 settembre 2015 aveva esploso una fucilata un agricoltore di origine libanese. L’uomo dovrà anche pagare una sanzione di 10 mila euro. Lo racconta Il Secolo XIX-La Stampa in edicola.

Una vicenda che trae origine da una accesa discussione che l’anziano aveva avuto con il proprietario del terreno in cui aveva parcheggiato la sua roulotte, a Pigna. Altay aveva imbracciato un fucile e quindi aveva esploso un colpo che aveva ferito il rivale ad una gamba.

Ad arrestarlo e ad evitare che si potesse togliere la vita erano stati i carabinieri. Inizialmente era stato accusato di tentato omicidio e detenzione illegale di armi ma il reato è stato poi derubricato in lesioni aggravate. Per Altay il pm aveva chiesto una condanna a 5 anni e un mese.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.